Spari e accoltellamenti in strada: un giovane morto, un altro ferito. L’Italia pensa al passato, ma ora…

StrettoWeb INTERNO

Mentre in Italia si pensa sempre di più a inutili polemiche di facciata, alzando polveroni su fatti ormai morti e sepolti, l’attualità “corre” e “rivela” situazioni scomode e tutt’altro che astratte – come quelle su – ma anzi abbastanza concrete. Le grandi città sono sempre più oggetto di episodi di criminalità, che possono sfociare in gravi conseguenze. Come quanto accaduto a Milano e a Roma nelle ultime ore: il riferimento è al 18enne ucciso con tre colpi di pistola nella periferia milanese e al 19enne accoltellato nella capitale. (StrettoWeb)

Su altre testate

Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. Per (Secolo d'Italia)

"Mercoledì alla Camera, durante il question time - ha ricordato il deputato ed ex sindaco di Milano - ho sollevato e denunciato il problema di queste zone, soprattutto dopo che diversi poliziotti sono stati aggrediti da stranieri. (Il Messaggero Veneto)

Era stato lanciato l’allarme qualche giorno fa. Kim, una meravigliosa cagnolona di 2 anni, razza Dogo Argentino, era introvabile. (Frosinone News)

Omicidio Sulejmanovic, saranno sentiti i testimoni Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer (Virgilio Notizie)

Per Johnny Sulejmanovic, nato il 20 luglio del 2005, non c'è stato nulla da fare. Il ragazzo, di origine slava, si trovava a bordo di un furgone insieme alla sua compagna, che non ha avuto conseguenze se non un forte choc, motivo per il quale è stata portata in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

"Io ho due figlie di 19 e di 23 anni. Ma è cambiato tutto in peggio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)