Sindacati pronti all' occupazione delle Province a oltranza

Rai News INTERNO

La protesta contro la legge di stabilità che prevede la mobilità per i dipendenti in esubero, da ricollocare prioritariamente in Regioni e Comuni. Intanto a Pisa un corteo con i lavoratori della Provincia. Un momento del corteo dei sindacati organizzato a Roma ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricerca è stata condotta dallo Jiangsu Provincial Centre for Disease Control and Prevention e pubblicata sulla rivista scientifica Cancer Prevention Research. di circa il 30%. (Newspedia)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

"Oggi la mobilitazione si estende a tutte le Province italiane, e senza un intervento del Governo, ... (LaPresse) - I sindacati sono pronti a continuare l'occupazione delle Province per protestare contro la legge di stabilità. (LaPresse)

Un emendamento governativo alla legge di stabilità, se approvato, taglierebbe drasticamente gli organici provinciali a partire dal 1° gennaio prevedendo il dimezzamento nelle Province e la riduzione del 30% in quelle destinate a trasformarsi in Città ... (La Voce della Russia)

(Labitalia) - Una sinergia tra l'Agenzia nazionale dell'occupazione e i fondi interprofessionali.   Roma, 19 dic. (Corriere Informazione)

Oggi, venerdì 19 dicembre è il giorno dell'occupazione simbolica delle Province italiane per protestare contro i tagli previsti nella legge di stabilità. (Jobsnews.it)