Prima visione Almodovar: dialogo tra madri, tra colpa e assenza

Una lunga lettera, che ha un destinatario ma non un indirizzo a cui esser spedita. «Mia cara Antia ti voglio raccontare…». È su questo dialogo - a distanza - tra madre e figlia che Pedro Almodovar costruisce Julieta, il suo nuovo film che, dopo il ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri media

Dopo due prove relativamente meno apprezzate dal grande pubblico come La pelle che abito e Gli amanti passeggeri, quello di Almodovar sembra sin dalle prime immagini un vero e proprio ritorno alle origini, a un materiale da sempre padroneggiato con ... (Molisedoc.com)

Pedro Almodóvar presenta al Festival di Cannes 2016 il suo nuovo film, Julieta, la storia di una madre che non ha contatti con la figlia, e che negli ultimi dodici anni della sua vita non ha mai parlato con lei. (Mondo TiVu)

Due modi di vedere il mare. Nella mitologia greca erano fratelli come spiega la bella supplente Julieta alla lavagna a degli studenti che le dicono ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

La storia di una madre e del suo amore materno interrotto da un evento tragico e mai del tutto spiegato, cerca di portare a galla nel lungo flash back ... (Mondo TiVu)

La interpretano Emma Suárez e Adriana Ugarte, bravissime a mostrare le sofferenze e gioie della donna. È uscito il 26 maggio Julieta, il nuovo film del celebre ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al cinema Lumière da giovedì 26/05 a mercoledì 08/06 sarà programmato l'ultimo film di Pedro Almodovar "Julieta" presentato all'ultima edizione del festival di Cannes dove ha riscosso un notevole successo di critica. (Rosa Rossa)