Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Vivere Fermo SALUTE

Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, giunta alla 18ª edizione. Organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, in concomitanza con i paesi europei membri ... (Vivere Fermo)

La notizia riportata su altre testate

A Cisterna il mondo dell’associazionismo si è messo in moto per coinvolgere volontari che dedicheranno un po’ del loro tempo a raccogliere gli alimenti donati dalla... (Latina24ore.it)

Oltre 500mila euro (503mila, ha detto l’assessore ai servizi sociali Antonella Vivi) per il piano di investimenti relativo agli alloggi ERP sul territorio comunale, cui si aggiungono circa 150mila euro annui per le piccole manutenzioni. (Bologna 2000)

Viterbo - Tutto pronto a Viterbo e provincia per la diciottesima Giornata Nazionale della colletta alimentare, che si svolgerà sabato 29 novembre. (Tuscia Web)

L'assessorato alle Politiche Sociali sostiene e aderisce alla 18° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare che si terrà anche in Molise e a Campobasso sabato 29 novembre. Campobasso. (Primonumero.it)

Più di 135.000 volontari della Fondazione Banco Alimentare Onlus, in oltre 11.000 supermercati ... (Soveratiamo.com)

Ai consumatori che entrano per ... COLLETTA. (LeccoNotizie.com)