Madonna sfida Putin al fianco dei gay

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - SAN PIETROBURGO - Prima il sostegno alle Pussy Riot, poi quello alla comunita' gay: il tour di Madonna in Russia, a Mosca ea San Pietroburgo, diventa una sfida aperta a Putin e alle sue leggi, tanto che la popstar, che da giorni 'infastidisce' ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Mosca, 10 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato poco fa dal Tribunale di Khamovniki a Mosca, dove si svolge il processo al trio, la giudice Marina Sirova. In aula le tre ragazze del ... (TicinOnline.ch)

(TMNews) - "Non intendo farmi intimidire dalle minacce e lo spettacolo avverrà come previsto": così Madonna, secondo quanto riportato dal sito "Tmz", avrebbe reagito alle minacce di un attacco terroristico durante il concerto in ... (TM News)

MOSCA - Tra gli artisti che stanno perorando la causa della band delle Pussy Riot sicuramente Madonna è la più determinata. Madame Ciccone, in questi giorni in Russia, sta combattendo una guerra con il Cremlino. (Leggo.it)

- Schieratasi apertamente a favore delle Pussy Riot, le ragazze che rischiano il carcere per aver cantato in chiesa a Mosca contro Putin, la pop star Madonna si e' guadagnata gli insulti online del vice premier russo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - MOSCA - Frenata dal vicepremier russo Dmitri Rogozin dopo l'insulto via Twitter a Madonna, schieratasi a Mosca per la scarcerazione della band anti-Putin Pussy Riot. (Corriere della Sera)