Premier League - Balotelli: "Mihajlovic è tanta roba"

Yahoo Eurosport IT SPORT

"Sinisa è tanta roba. Complimenti". Lo scrive su Twitter l'attaccante del Liverpool Mario Balotelli congratulandosi con il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic all'indomani del successo all'Olimpico dei blucerchiati per 2-0 contro la Roma. La squadra di ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic fa tremendamente sul serio, se ne è accorta l'altra sera anche la Roma: abbattuta in casa e posta nel mirino dalle inseguitrici. Un'impresa che ha smosso Mario Balotelli, ... (Tuttosport)

Secondo quanto riferisce questa mattina Il Messaggero, Sinisa Mihajlovic è balzato nelle ultime ore in pole per la panchina del Milan della prossima stagione, superando Sarri e Klopp, che nella giornata di ieri hanno allontanato un possibile approdo nel club di via Aldo Rossi. (Calcio World)

Deborah Iurato, la star di Amici arriva a Bari: videomessaggio ai fan (La Repubblica)

L'ultimo nome per il Milan, quello di Sinisa Mihajlovic, pare essere già il più forte: il serbo ha incontrato Galliani dandogli la propria disponibilità. (GOAL )

La vittoria sulla Roma da parte della Sampdoria non è passata inosservata neanche in Inghilterra dove Mario Balotelli, amico di Mihajlovic, si è complimentato con l'allenatore della Sampdoria per il successo: “Sinisa è tanta roba. (Calciomercatonews.com)

La rubrica “Storie” ci parla oggi di boxe, e di un record che sembra ammantato da un’aura maligna, protetto da folletti ed elfi pronti a farsi beffe di chi non... (sporth24)