L'ebola è stato sconfitto in Senegal

RSI.ch Informazione SALUTE

L'Organizzazione mondiale della sanità ha annunciato che il virus dell'ebola non è più presente in Senegal. L'unico ammalato, uno studente proveniente dalla Guinea, è riuscito a sconfiggere la malattia e da 42 giorni non sono stati rilevati nuovi contagi. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

(ANSA) - GINEVRA, 17 OTT - Il Senegal è stato depennato dalla lista dei Paesi dove Ebola è attivo: l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha infatti oggi ufficialmente dichiarato che l''outbreak 'del virus di Ebola in Senegal è finito e si è congratulato ... (Il Messaggero)

Ad aprire il Forum, il ministro degli Esteri Forse ti interessa anche: Ebola, Oms: l’emergenza è mondiale Ucraina, Berlino: referendum truccato Ebola, Usa inviano tremila militari (Expoitalyonline)

Decisione clamorosa del PAS Lamia, club greco di Seconda Divisione: John Kamara, nazionale della Sierra Leone, è stato messo fuori rosa per i timori sull'Ebola. (GOAL )

TOPSHOTS-HEALTH-EBOLA-WAFRICA-CUBA-SLEONE Sono 9.216 i casi di contagio da virus Ebola e 4.555 i decessi dall'ultimo aggiornamento dell'Organizzazione mondiale della sanità nei 7 Paesi in cui sono stati registrati finora i casi: Guinea, Liberia, ... (Meteo Web)

L'Ebola colpisce anche nel calcio, o meglio potrebbe colpire. E per questo un club greco ha chiesto a un suo giocatore di non tornare. (Calcio World)