L’Antitrust multa Telecom, Wind, Vodafone e H3g “Servizi internet non richiesti pagati dai clienti”

Una multa da cinque milioni dopo una valanga di segnalazioni da parte dei consumatori. L’Antitrust ha sanzionato i principali operatori di telefonia per pratiche commerciali scorrette: per Telecom e Wind l’ammenda è di 1,75 milioni mentre per Wind e Vodafone di 800.000 euro. ... (La Stampa)

Su altre testate

Apple sembra pronta a introdurre una grande novità nel prossimo iPad Pro. Sono ormai lontani i tempi in cui Steve Jobs diceva riguardo iPad “se vedete ... (DaringToDo)

Stando agli ultimi rumors, il prossimo tablet Apple, iPad Pro, potrebbe essere lanciato insieme ad un pennino accessorio. By Andrea Careddu -. (Blog di Innovazione)

Al centro dello spot All Inclusive Music. Wind è on air con un nuovo spot della campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’ lanciato a novembre, ed il suo testimonial Giorgio Panariello alle prese con la fantascienza. (Elettroradio Informazione)

In una nota l’Authority per la Concorrenza informa…Continua a leggere → Le multe riguardano l’attivazione di servizi premium via Internet su dispositivi mobili, non richiesti ma pagati dai consumatori. (La Prima Pagina)

Dalla bigiotteria agli occhiali da sole, un format dedicato ad accessori moda di design italiano. Da un franchisor esperto e attento alle necessità degli affiliati. (Franchising City)

Italicum, lanciata una penna contro la presidente: ''Voglio sapere chi è stato'' (La Repubblica)