Ardea, sabato 15 apre lo sportello di consulenza familiare Adiantum

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sabato 15 ottobre alle ore 17, Adiantum – Associazione di Aderenti Nazionale per la Tutela dei Minori – inaugura lo sportello di consulenza familiare. La struttura nasce ad Ardea in viale San Lorenzo 8/D e si occuperà di problematiche familiari soprattutto legate alle questioni legali, psicologiche e di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo comunica in una nota l’ufficio servizi educativi del Comune di Ardea. Le iscrizioni al servizio mensa, per l’anno scolastico 2016/2017, verranno accettate, improrogabilmente, fino alla giornata di venerdì 7 ottobre, alle ore 11. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dai bagni separati ... Il caso in una scuola elementare all'arrivo di due bambini immigrati, sbarcati senza genitori alcuni mesi fa nel capoluogo con i viaggi della speranza. (Il Piccolo)

Il trasferimento in proprietà avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui lo stesso si trova, con tutte le servitù attive, passive,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo riferisce il medico legale della Contea di Henderson. Una sparatoria è avvenuta in una scuola elementare in South Carolina negli USA. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – “Sembra di tornare indietro di un secolo quando per correggere gli scolari, per instradarli rispetto ad una improbabile comprensione della didattica dispensata e delle regole della scuola di allora, causa l’erronea metodologia, gli alunni venivano puniti mettendoli in […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “E’ partito oggi il servizio mensa nelle scuole per l’anno 2016-17 e ci duole constatare che nonostante le iscrizioni fossero state aperte a maggio, quindi nonostante fosse stato dato un tempo più che congruo ai genitori per iscrivere regolarmente […] (La Voce del Popolo )