Toscana: i nuovi cuccioli della "Scuola cani guida" cercano famiglie affidatarie

Giornale della Protezione civile SALUTE

Insegnare ai cuccioli a socializzare, aspetto fondamentale nel loro primo anno di vita, affinché da adulti diventino grandi cani guida professionali. Ma per imparare occorrono famiglie disposte a tenerli con sé per un po' di tempo. La regione Toscana ... (Giornale della Protezione civile)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo punto vendita è stato inaugurato questa mattina, aprendo un nuovo capitolo della storia imprenditoriale della famiglia Boesmi, che gestisce il negozio da 20... Oggi, martedì 21 giugno, ha aperto le porte il Punto Simply di Le Grazie, in via Libertà, 79. (Elettroradio Informazione)

Fiore enorme su alberi maestosi sparsi in giro per i giardini. Per quanto riguarda la famiglia delle Magnoliaceae: sono state le prime piante a fiore,... (Econote.it)

Socializzare: devono imparare a far questo i nuovi cuccioli della Scuola nazionale cani guida per ciechi della Regione Toscana. (greenMe.it)

Yulin è una città della provincia meridionale del Guangxi, in Cina, tristemente nota per ospitare il festival della carne di cane, manifestazione creata nel.... (La Repubblica)

Intanto la Consulta per l’ambiente… L'articolo Via Sparano, verso un restyling condiviso? sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

L’inferno per cani e gatti in questi giorni ha un luogo e un nome: Yulin. ... (La Stampa)