Scontro frontale tra auto: muore donna di 55 anni, feriti due turisti inglesi

Umbria24 INTERNO

Non c'è stato nulla da fare per la donna che presumibilmente è morta sul colpo a causa del violento frontale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Castiglione del Lago e i sanitari del 118 (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo era senza documenti e aveva con sè un telefono cellulare con caratteri cirillici.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il conducente della vettura, anche lui un italiano di 40 anni, è stato portato all’ospedale…Continua a leggere → L’uomo di 41 anni trovava alla guida della sua moto quando ha avuto uno scontro frontale con un’auto. (La Prima Pagina)

Napoli: sequestrato canile abusivo, una denuncia (La Repubblica)

A seguito dell’urto, sono intervenuti sul posto i militi del servizio sanitario nazionale 118 per trasportare il pedone al... (ParmaToday)

Detriti in strada e molto spavento, prima dell ... Due feriti in maniera non grave e dieci famiglie sgomberate dalle loro abitazioni. (Voce Nuova Tv)

A darne notizia, FanPage.it, che fornisce ulteriori dettagli in merito: la deflagrazione infatti è avvenuta al quarto piano di un palazzo, al civico 53 di via Antonino Pio. Il 74enne è rimasto gravemente ferito. (Mondo TiVu)