Ancelotti: "Giusto essere criticati"

Tiscali SPORT

Nonostante l'esaltante vittoria per 0-2 in casa dello Schalke 04, Carlo Ancelotti è scuro in volto e torna sulle critiche ricevute dal suo Real Madrid per l'umiliante sconfitta nel derby con l'Atletico. “Le critiche le abbiamo meritate dopo l'Atletico - ammette il ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Nel catino del Real Forio, i giallorossi della famiglia Corsale hanno resistito alla fame di rivalsa dei padroni di casa, proteggendo con le armi e con i denti un risultato che... (Vesuviolive.it)

Poco dopo la vittoria sullo Schalke in Champions League, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha salutato il suo ex allenatore e maestro ... 1424298986079_461773942.jpg. (Rai Sport)

Il portiere tedesco dello Schalke 04 ha debuttato in Champions League a diciannove anni contro il Real Madrid, ricevendo alla fine gli elogi e la maglia numero 1 dello spagnolo. (Corriere dello Sport.it)

ROMA - Vittoria in scioltezza del Real Madrid contro lo Schalke 04 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Nell'altro incontro di ieri, il Basilea è stato ... (Tuttosport)

17/02/15 Rivivi il live di Schalke-Real · 17/02/15 Carica ... A Gelsenkirchen finisce 2-0 per i blancos grazie alle reti di Ronaldo e Marcelo. (Datasport)

Di Matteo: "Il Real? Due tiri, due gol" @ Getty Images. "Nel calcio tutto è possibile, anche fare risultato a Madrid", afferma il tecnico dello Schalke 04. (Sportal)