Pozzecco saluta Varese in lacrime: Ma un giorno torneremo a vincere

Romagna Noi SPORT

"Sarebbe stato più facile andare avanti, forse anche più entusiasmante. Ma il bene del Varese viene prima del mio”. Pozzecco saluta Varese in lacrime: Ma un giorno torneremo a vincere. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altre testate

Sono le parole di Gianmarco Pozzecco, idolo della pallacanestro italiana e ufficialmente ex coach della Openjobmetis Varese, che ha spiegato in lacrime e occhiali da ... (L'Arena)

Occhiali scuri a nascondere le lacrime, la voce rotta dal pianto, Gianmarco Pozzecco lascia la guida tecnica di Varese e in conferenza stampa si ... - "Scusate se non sono riuscito a trasformare tutti i nostri sogni in una magnifica realta'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo le parole dell'assessore sul tema della sicurezza si scatena la polemica (Umbria24)

Ha fatto male a Gianmarco Pozzecco che ha vissuto questi mesi sulla panchina di Varese con l'angoscia, il dispiacere, la paura di non ricambiare la società e l'adorazione della gente della città dove è diventato Poz, il campione d'Italia ... (Basketnet.it)

ROMA, 24 FEB - Gianmarco Pozzecco sembra a un passo dalle dimissioni di allenatore della Openjobmetis. Il tecnico non ha guidato l'allenamento pomeridiano e tutto lascia pensare che al più tardi domani ufficializzerà ... (Rai Sport)

Attilio Caja arriva con una mission ben precisa: quella di ridare un'identità ben definita ad una squadra che al momento è in palese difficoltà tecnica e mentale. Per sostituire il "Poz" ... (La Prealpina)