Cgil perde 700mila tessere in un anno. Lasciano giovani e precari (FOTO, VIDEO)

L'Huffington Post ECONOMIA

Allarme rosso per la Cgil. Non si tratta di uno scontro politico, bensì di una sostanziosa emorragia di tesserati: rispetto alla fine del 2014 il sindacato di Susanna Camusso ha perso 723.969 tessere e cioè il 13% degli iscritti. La notizia è riportata ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Di fronte alla impossibilità di attuare una politica tariffaria di salvaguardia per i residenti e i proprietari di immobili che, nonostante il testo della convenzione, si troverebbero comunque a pagare il contributo previsto dalla regione, la Giunta della nostra Comunità Montana ritiene che l’unica strada... (ResegoneOnline)

Agostini: «La famiglia e la comunità erano due valori imprescindibili di un uomo politico a tutto tondo» (Umbria24)

Semplicemente falso. (StatoQuotidiano.it)

Arcisate - Il presidente della Comunità Montana, De Medio, ricorda come "la comunità montana ha proposto ai comuni un testo di convenzione contenente contenente la gratuità per i residenti nel territorio" (Varese Report)

La Cgil perde 700mila tessere. Lo stesso Giorgio Airaudo, a lungo responsabile ... (Adnkronos)

L'area organizzazione della Confederazione ha, infatti, diffuso un dossier ai dirigenti che, secondo “Repubblica ... Precari, pensionati, battaglie sindacali e numero di tesserati. (NTR24)