Compravendita senatori: ammesso Senato parte civile, Idv esclusa

Il Messaggero INTERNO

Il Senato della Repubblica sarà parte civile nel processo a Napoli sulla presunta compravendita di senatori che vede imputati l'ex premier Silvio Berlusconi e Valter Lavitola, accusati di corruzione. L'Italia dei Valori, rappresentata da Antonio di Pietro, non ci ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procedimento, che vede tra gli imputati anche Berlusconi, non avrà invece tra le ... (Rai News)

Rigettata, invece, la richiesta di Italia dei valori di costituirsi parte civile. Il Senato della Repubblica è stato ammesso come parte civile nel processo sulla presunta compravendita di senatori nel quale sono imputati l’ex premier Silvio Berlusconi e l’ex direttore dell’Avanti Valter Lavitola, accusati di corruzione. (La Stampa)

Sara Tommasi due giorni fa si è presentata al Tribunale di Salerno, in attesa del processo che la vede parte lesa per il presunto stupro di gruppo subito durante le riprese del film hard girato, due anni fa, a Buccino, dal titolo Confessioni private. (Bigodino.it)

La sua richiesta, infatti, è stata rigettata dalla IV Sezione collegio C del Tribunale di Napoli, presieduta da Teresa Caroleo. Nelle scorse udienze l'Italia dei Valori era stata ... (Today)

Rigettata, invece, la ... (il Giornale)

Napoli, 26 feb. (LiberoQuotidiano.it)