Flavio Cobolli festeggia il primo successo nella sua Roma: Marterer ko

Flavio Cobolli festeggia il primo successo nella sua Roma: Marterer ko
Eurosport IT SPORT

Flavio Cobolli festeggia la prima vittoria in carriera nel tabellone principale del torneo di casa, gli Internazionali d'Italia: sulla terra rossa della Grandstand Arena il tennista romano batte 6-4 6-2 il tedesco Maximilian Marterer e raggiunge Sebastian Korda, testa di serie n° 24, al secondo turno. Prestazione convincente di Flavio che risale da 1-4 nel primo set e da lì in poi domina il 28enne di Norimberga (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora Korda incontrerà il vincente tra Fognini e Fritz. Il tennista romano nel terzo set ha subito la rimonta di Korda dopo essere stato avanti 3 a 1 nel terzo set. (Gazzetta del Sud)

Si è concluso il match tra Cobolli-Korda, incontro valevole per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024. Vince l’americano dopo quasi tre ore con il punteggio di 7-6(6) 4-6 6-4. Cobolli nonostante la tenacia viene eliminato dagli Internazionali. (SPORTFACE.IT)

LA DIRETTA LIVE DI DARDERI-NAVONE (2° MATCH DALLE 11.00) LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SHERIF NON PRIMA DELLE 20.30 (OA Sport)

Internazionali Roma, Cobolli combatte ma si arrende al terzo set contro Korda

Flavio Cobolli è stato eliminato al secondo turno degli Internazionali di Roma. A battere l'azzurro è stato lo statunitense Sebastian Korda, n.27 Atp, con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-4. (Il Mattino di Padova)

L’inizio è teso da ambo le parti, con errori, scambi che non si prolungano particolarmente e un livello di gioco sicuramente non eccelso. (OA Sport)

Cobolli, romano d'adozione, numero 57 della classifica mondiale, ha ceduto ai trentaduesimi di finale di fronte allo statunitense Sebastian Korda, 27 del ranking internazionale e 24esimo favorito del seeding, col punteggio di 7-6 (6) 4-6 6-4. (Tiscali)