"Ci spostiamo?". Fedez ci prova: la reazione della ragazza

Ha un nome la ragazza con la quale Fedez è stato immortalato nelle scorse ore durante il party per l'uscita del nuovo album del rapper Capo Plaza. Secondo il giornalista Giuseppe Candela, si tratta di Ludovica Di Gresy, modella biondissima (e molto simile alla Ferragni) e, fanno sapere i beneinformati, "esponente dell'alta borghesia milanese". Il video, che immortala il rapper e la giovane insieme al party, ha fatto il giro del web alimentando il gossip sul presunto nuovo coinvolgimento sentimentale di Federico Lucia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez è intervenuto sul caso del pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile nato dopo una discussione all'interno di un locale: "Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. (La Gazzetta dello Sport)

La verità negli occhi di chi ha assistito al raid. La verità nelle telecamere. (MilanoToday.it)

Secondo diversi quotidiani, il nome del rapper compare in una una comunicazione di notizia di reato firmata dai carabinieri e recapitata alla Procura di Milano lunedì 22 aprile, la mattina dopo il pestaggio del personal trainer. (Sky Tg24 )

La giovane milanese è stata fotografata più volte con il rapper negli ultimi tempi. Sarebbe una studentessa di moda. Era con il cantante anche al The Club, nella serata in cui è scoppiata la rissa con Cristiano Iovino, che qualche ora dopo ha subìto un pestaggio sotto casa ascolta articolo (Sky Tg24 )

Fedez sul caso di Cristiano Iovino In un’intervista pubblicata sul sito del quotidiano La Stampa poco prima della sua apparizione al Salone del libro, Fedez smentisce la notizia di una sua presenza nella famosa discoteca di Milano ‘The Club” dove, poco distante, è avvenuto il pestaggio di Cristiano Iovino. (Virgilio Notizie)

Intanto emerge il nome della ragazza in compagnia del rapper al The Club. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia». (OGGI)