Exor, assemblea approva dividendo di 0,43 euro. Axel Dumas entra in CdA

ilmessaggero.it ECONOMIA

I soci hanno approvato i conti annuali 2021 ed espresso un parere positivo rispetto alla relazione sulla remunerazione 2021.

È stata deliberata la distribuzione di un dividendo di 0,43 euro per azione in circolazione, con una distribuzione massima di circa 99 milioni di euro.

I dividendi saranno messi in pagamento il 22 giugno 2022 (data stacco cedola 20 giugno 2022) e saranno corrisposti alle azioni record a partire dal 21 giugno 2022 (record date). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è Vice Presidente di General Atlantic, una primaria società globale di private equity, ed è anche consigliere indipendente di Temasek, la società di investimento globale basata a Singapore. Banga è stato membro del Consiglio di Amministrazione della Società dal maggio 2021 e più recentemente ha presieduto il Comitato ESG (Environmental, Social and Corporate Governance ) di Exor (Calcio e Finanza)

John Elkann continuerà a garantire la leadership esecutiva della società nel suo ruolo di amministratore delegato. L'Audit Committee è composto da: Laurence Debroux (presidente), Ajay Banga e Marc Bolland. (Finanza Repubblica)

Inoltre, nei caseifici colpiti dal sisma, negli ultimi 10 anni, si è registrato un aumento di produzione pari al 48%. La partecipazione è stata alta da tutte le province del comprensorio: 110 produttori che rappresentano circa al 35% del totale dei caseifici del Parmigiano Reggiano. (Sardegna Reporter)

È stata inoltre approvata la distribuzione di un dividendo di 0,43 euro per azione, per un ammontare massimo di circa 99 milioni di euro. Exor dividendo – Alla Giovanni Agnelli quasi 54 mln. Tornando al tema del dividendo, le azioni della holding sono circa 231 milioni. (Calcio e Finanza)

Infine, il comitato Esg sarà formato da Ajay Banga (presidente), Melissa Bethell e Laurence Debroux Con la sua ulteriore responsabilità di presidente, renderà Exor più forte, grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di giudizio. (Milano Finanza)

L'ESG Committee da: Ajay Banga (presidente), Melissa Bethell e Laurence Debroux John Elkann continuerà a garantire la leadership esecutiva della società nel suo ruolo di amministratore delegato. (ilmessaggero.it)