“MusicAmmOr sott ‘o sUol”, la notte degli innamorati al Museo del Sottosuolo

A 25 metri di profondità per un affascinante viaggio tra luci ed ombre Per una notte degli innamorati all’insegna dell’amore universale, per celebrare il classico ed il diverso, per la nostra terra di appartenenza e per una napoletanità spesso dimenticata, quest’anno, in collaborazione con l’Assessorato alla... (NapoliTime)

Su altri media

  Per chi avesse voglia di trascorrere un San Valentino in musica, “la notte degli innamorati di Napoli“, ha previsto un interessante programma al Maschio Angioino che per l’occasione resterà aperto fino alle ore 23.00. (Vesuviolive.it)

Un’intensa Elena Russo Arman rievoca fra le righe la vicenda della sorella del drammaturgo americano, e s’interroga sulla malvagità dell’ipocrisia. (Nove da Firenze)

Thanks for Vaselina: teatro di Fontanellato (ParmaToday)

.. (La Repubblica)

La pizza, simbolo indiscusso di Napoli, così come suggerisce il nome attribuitole, è nata in onore della regina Margherita di Savoia. (Vesuviolive.it)

Un classico della commedia degli equivoci, in cui scambi di persona, doppi sensi e situazioni al limite del paradosso garantiscono due ore di puro divertimento. (Prima Pagina News )