Gerusalemme, palestinese lancia auto contro la folla: morta neonata

Adnkronos ESTERI

Una neonata di tre mesi è morta e otto persone sono rimaste ferite quando un palestinese ha scagliato la sua auto contro una fermata del tram a Gerusalemme. L'uomo, ha riferito il portavoce della polizia israeliana Mark Rosenfeld, è stato poi fermato dai ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Ad avere la peggio è una bambina di appena tre mesi. Mercoledì pomeriggio un'auto esce di strada e travolge dei passanti, in attesa sulla banchina del tram. (euronews)

23 Ottobre 2014. Reuven Rivlin. (Lettera43)

israele -Redazione- Ritorna l'incubo di un conflitto tra Israele e Palestina dopo che, nelle scorse ore, una bambina di appena tre mesi è morta investita -in un presunto attacco terroristico- a Gerusalemme. (Articolotre)

Uomo palestinese ha investito un gruppo di pedoni (ASCA) – New York, 23 ott 2014 – La bambina di tre mesi morta ieri a Gerusalemme dopo che un uomo palestinese ha investito in auto un gruppo di pedoni (ferendone otto) era una cittadina statunitense. (Internazionale)

L'attacco ... (AGI) - Gerusalemme, 23 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - La polizia di Gerusalemme ha aperto il fuoco su un automobilista che aveva investito alcuni pedoni provocando almeno nove feriti; secondo la sicurezza israeliana potrebbe trattarsi di un atto terroristico. (TMNews)