Usa: uccise due neri in 2012, agente non colpevole

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - WASHINGTON, 23 MAG - E' stato scagionato da tutte le accuse e dichiarato non colpevole un agente bianco che nel 2012 sparò e uccise due afroamericani mentre erano al volante di un'auto a Cleveland in Ohio. Michael Brelo (31), rischiava 22 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il verdetto ha già scatenato proteste tra gli abitanti che denunciano 'abusi di ... (Corriere Quotidiano)

Michael Brelo, agente di polizia bianco di 31 anni, è stato giudicato non colpevole dell'uccisione, nel 2012, di due afroamericani che si trovavano alla guida di un'auto a Cleveland, in Ohio. Stati Uniti. (Veb)

È stato scagionato da tutte le accuse e dichiarato non colpevole un agente bianco che nel 2012 sparò e uccise due afroamericani mentre erano al volante di un'auto a Cleveland in Ohio. Michael Brelo (31), rischiava 22 anni di prigione. (Bluewin)

La polizia ha fermato 71 persone durante le proteste nate questa notte a Cleveland in seguito all'assoluzione di un agente di polizia accusato della morte di due afroamericani avvenuta durante una sparatoria nel 2012. (RSI.ch Informazione)

Le due vittime Timothy Russell e ... La polizia di Cleveland in Ohio ha arrestato tre persone coinvolte in proteste successive all'assoluzione dell'agente Michael Brelo che nel 2012 sparo' e uccise una coppia di afroamericani disarmati. (Corriere Quotidiano)

Mondoultime notizie. Nel 2012 partecipò all'inseguimento che portò all'uccisione di due giovani di colore. (Fanpage)