Conte rivela: “Mi voleva il Manchester United”

SpazioJuve SPORT

Questa sera sarà ospite di 'Grand Hotel Chiambretti', Antonio Conte: “Il lavoro sul campo è molto poco – ha detto il ct della Nazionale -, il cruccio che mi porto dentro. Ogni tanto lo esterno quando inizio a scocciare e chiedo gli stage”. PREMIER LEAGUE – Ma ... (SpazioJuve)

Su altre fonti

Interrogato riguardo al periodo di inattività in seguito all'addio alla Juve, ... (Canale Juve)

Conte: "In tutto quello che faccio cerco sempre di vincere". Facebook · Google Plus. (Vavel.com)

Ospite al "Grand Hotel Chiambretti", ieri sera Antonio Conte non si è lasciato pregare e ha parlato a ruota libera su quello che è stato il recente passato alla Juventus e poi il successivo impegno con la Nazionale, con annessi e connessi i tani nomi che tengono banco ogni giorno, da Balotelli a Cassano... (Calcio World)

Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Antonio Conte, è ospite del Grand Hotel Chiambretti, il programma di Canale 5 che andrà in onda questa sera ma che viene registrato nel pomeriggio presso gli studi di Cologno Monzese di Mediaset. (MilanoSportiva)

Ospite del Chiambretti Grand Hotel, il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Antonio Conte, si confessa ai microfoni del presentatore, tifoso del Torino e padrone di casa della trasmissione che andrà in onda questa sera alle 23.15 su Canale 5 ... (Leonardo.it)

Conte, poi, conferma di ... Per questo, aggiunge, "ogni tanto inizio a scocciare e chiedo gli stage". (Corriere dello Sport.it)