Ricky Martin: «Anch'io bullo contro i gay»

Il cantante ha raccontato: «Avevo interiorizzato l'omofobia, non mi accettavo». Poi, il coming out nel 2010. Commenta; Tutto su Ricky Martin. Ricky Martin: «Anch'io bullo contro i gay». La confessione che ha fatto dev'essere stata una delle più difficili ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Canberra – Idolo delle giovani, cantante di grande successo, e ora icona gay. (Wakeupnews)

Il cantante portoricano è oggi un padre felice di Matteo e Valentino e condivide la sua vita con Carlos Gonzalez Abella. (Gossip Fanpage)

Parlando con molta sincerità, l'artista portoricano confessa il lungo travaglio interiore che ha dovuto affrontare per accettare la ... (Tutto News)

Tutti ricorderete che risale al 2010 il coming out di Ricky ... (Musica 10)

Può mai Ricky Martin, uno dei cantanti gay più famosi al mondo, essere stato omofobo? Il cantante di Porto Rico ha ammesso di aver fatto fatica ad accettare la propria omosessualità quando era più giovane e di aver spesso riversato la sua rabbia su altre ... (Gay Wave)

Vita, coming out e miracoli di Ellen DeGeneres Qualche sera fa sono uscita con alcuni amici, non so bene come, ma sono arrivata a citare Ellen DeGeneres e uno degli amici ha risposto: «E chi è?». (Citizen Post)