Obama accoglie 5 milioni d'immigrati

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - "Siamo sempre stati e saremo sempre un Paese di immigrati. Anche noi siamo stati stranieri una volta, e ciò che ci rende americani è la nostra adesione a un'ideale comune: quello che tutti siamo creati uguali". Sono le parole con cui Barack ... (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

GENITORI. (LaPresse/AP) - Le principali misure previste dal piano del presidente degli Stati Uniti Barack Obama sull'immigrazione, secondo persone informate sul progetto. (LaPresse)

Nel suo discorso alla nazione per spiegare il decreto esecutivo sull'immigrazione, Obama ha usato ... (Vita)

Un calcolo mirato: ieri venivano consegnati i Grammy per la musica ispanica, e le emittenti di lingua spagnola si ... (SocialGamesPro)

(AGI) - Washington, 21 nov. - Scene di giubilo, in strada, hanno seguito l'annuncio del presidente Barack Obama sulla legalizzazione di 5 milioni di immigrati clandestini, quasi la meta' del totale in America. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Non è un'amnistia di massa. (San Francesco Patrono d'Italia)

(LaPresse/AP) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha ordinato ampi cambiamenti nel sistema dell'immigrazione degli Usa, che proteggeranno quasi 5 milioni di persone dal rimpatrio. In un discorso trasmesso dalla ... (LaPresse)