Dai salotti buoni alla Silicon Valley, la scommessa della nuova generazione

La Stampa ECONOMIA

Tre storiche famiglie di imprenditori, una nuova generazione e il nuovo numero uno dell'editoria quotidiana in Italia. Dietro le grandi cifre dell'accordo che per la primavera del prossimo anno dovrà portare alla fusione fra gruppo L'Espresso ed Itedi ... (La Stampa)

Su altre fonti

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

Lo ha puntualizzato un portavoce della società, interpellato nel ... (Italia Oggi)

La fusione tra Gruppo Espresso e Itedi rappresenta un evento storico nel panorama editoriale ... Il nuovo gruppo Espresso/Itedi guarderà con interesse alla Romagna. (Rimini 2.0)

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i titoli del comparto media, in particolare L'Espresso e RCS, questi giorni sotto la lente degli investitori, dopo l'annuncio delle nozze tra Repubblica e La Stampa. (Il Messaggero)

Stabile lo spread. L'economia americana cresce, ma i mercati del Vecchio continente restano prigionieri della volatilità. (La Repubblica)

John Elkann scrive ai dipendenti di ItEdi per presentare la fusione della società con il Gruppo Espresso e spiegarne le motivazioni. (Primaonline.it)