"Quel Bravo Ragazzo": Herbert Ballerina nei panni di un improbabile e goffo boss mafioso

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo ragazzotto di 35 anni che ... (105.net)

Ne parlano anche altre testate

Non sempre i figli somigliano ai padri. E per fortuna, c'è da dire in certi casi. (SpettacoloMania)

E' stato presentato stamani alla stampa il primo film da protagonista di Luigi Luciano, più noto al pubblico con lo pseudonimo di Herbert Ballerina. (ComingSoon.it)

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il ... Un film di Enrico Lando con Herbert Ballerina, Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta e Daniela Virgilio. (Ago Press | agenzia giornalistica)

FILM Trentacinquenne orfano, vita tranquilla in un paesotto qualsiasi del Sud Italia, chierichetto appassionato, cultore di versi di animali e, insomma, in ritardo su tutto. (Metro)

Esce questo giovedì “Quel bravo ragazzo”, commedia firmata da Enrico Lando che vede per la prima volta nei panni da protagonista Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina che da anni ha affiancato sul piccolo schermo Michele Macchia (Maccio Capatonda). (Universal Movies)

Al Rumi Hotels & Spa di Ascea l’atmosfera che si respira è davvero rilassante. Ogni dettaglio è studiato per accogliere il cliente, che è tale all’inizio del soggiorno e che diventa sempre un amico alla fine di esso. (Vesuviolive.it)