Milano, la Regione paga le spese legali ai cittadini che sparano per autodifesa

La Prima Pagina INTERNO

Dalla parte di chi è accusato di “aver commesso un delitto per eccesso colposo di legittima difesa”. Lo hanno annunciato il Governatore Roberto Maroni e l’assessore regionale alla Sicurezza, Simona Bordonali, presentando il progetto di legge approvato dalla giunta per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento fa parte del progetto ... La Regione Lombardia, prima in Italia, metterà a disposizione un fondo da 50mila euro per chi verrà accusato di "eccesso colposo di legittima difesa". (VicenzaToday)

Fa discutere il progetto di legge per il contrasto alla ... (Termometro Politico)

"Salvini - ha detto Maroni, a margine ... (askanews) - Il presidente della Regione Lombardia, Robero Maroni, ha ribadito che il rapporto difficile tra la Lega Nord e Forza Italia a livello nazionale non ha effetti sulla maggioranza in Lombardia. (askanews)

Lui è in coordinatore di tutte le Regioni, si è impegnato molto e, grazie al negoziato, ieri è arrivata questa buona notizia. "L'Assessore Massimo Garavaglia ha fatto un ottimo lavoro. (Radio Lombardia)

Milano, 26 feb. E poi, prima Regione in Italia, il patrocinio gratuito (con uno stanziamento50mila euro) per coloro che sono accusati di un delitto ... (askanews)

Maroni: "Stiamo dalla parte di chi si ... (Milano Fanpage)