Lutto a Hollywood nel giorno degli Oscar: addio a Bill Paxton, attore feticcio di Cameron

Bill Paxton, presenza quasi fissa nelle pellicole di James Cameron – attore in Terminator, True Lies e Titanic – è morto all'età di 61 anni. A darne notizia un portavoce della sua famiglia che ha specificato come il decesso sia avvenuto a causa di ... (Il Mattino)

Su altri media

A pochissime ore dall'inizio della cerimonia di premiazione degli Oscar 2017 Hollywood è costretta a dare addio a Bill Paxton, il noto attore apparso in molti capolavori diretti di James Cameron come Titanic, Aliens e Terminator, la morte è stata ... (Universal Movies)

L'attore e regista hollywoodiano è stato protagonista di molti film di ... Bill Paxton è uno dei volti celebri del mondo cinematografico, venuto a mancare ieri a causa di complicazioni seguite ad un intervento, come riporta il sito americano Tmz. (TvNews24)

Nato nel maggio del 1955 a Fort Worth, Texas, l'attore aveva 61 anni. Di ... (Cinematographe)

NEW YORK - Il suo volto solare, da americano medio, compare in tanti film dell'amico James Cameron, da Terminator ad Aliens e Titanic. (Corriere del Ticino)

Nelle ore che precedono gli attesissimi Oscar 2017 grave lutto nel mondo del cinema: è infatti morto il noto attore Bill Paxton, deceduto oggi all'età di 61 anni. (Newsly)

Bill Paxton recitò in Terminator e Commando. Recentemente lo abbiamo visto in Lo sciacallo - Nightcrawler e nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. (Everyeye Cinema)