Vidal, Marotta: No motivi per lasciarlo andare

Prima Pagina News SPORT

"Ieri Arturo (Vidal,ndr) è stato frainteso: lui ha un forte senso di appartenenza. Nessun allarmismo: non ci sono motivi per lasciarlo andare". Lo assicura, come riporta Gazzetta dello sport, l'ad bianconero Beppe Marotta (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Oggi a Vinovo la Juventus ha presentato il centrocampista Roberto Pereyra, preso dall'Udinese in prestito con obbligo di riscatto fissato a quattordici milioni di euro. (Calcio Fanpage)

L’affidamento avrà una... (Minturnet)

L'ad della Juventus, Beppe Marotta, presenta così, in conferenza stampa, l'ultimo acquisto bianconero. “Lo abbiamo ... (Giornale La Voce)

Massimiliano Allegri indica alla Juventus le sue priorità sul mercato per completare la rosa: "Preferirei una prima punta...". (GOAL )

Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Pereyra, l'ad bianconero si è detto soddisfatto del mercato della Juventus, ma non ha dissipato tutti i dubbi sulla permanenza del cileno: «Abbiamo centrato i nostri obiettivi. (DiariodelWeb.it)

Conte ed Evra si erano sentiti... A Sky Sport, uno degli agenti di Patrice Evra, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo acquisto della Juventus: “Quando doveva fare dei trasferimenti importanti ha sempre parlato col suo nuovo tecnico prima. (JuveNews24)