Salah via Skype agli amici: ora sono in Belgio aiutatemi a tornare in Siria

Il Secolo d'Italia ESTERI

E' ancora in Belgio. Accerchiato. Nascosto. E determinato a tornare in Siria. Ma pronto, anche, a farsi saltare in aria. Salah Abdeslam, il terrorista più ricercato del momento, si troverebbe nell'area di Bruxelles da martedì sera. Lo hanno raccontato ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Comune della capitale belga ha disposto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della città. Commenta. (Babylonpost)

Emergono nuovi dettagli sui terroristi, sui loro complici, su quel che è realmente accaduto. E sarà ancora lunga. (La Stampa)

Anche in occasione del ... In tutto il paese e a Bruxelles in particolare, il timore di attentati continua a essere altissimo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Terrorismo: Bruxelles blindata. Nella capitale belga prosegue la caccia a Salah Abdleslam che sarebbe pronto a fuggire in Siria. (Tiscali)

Sotto un cielo plumbeo, che scarica anche qualche fiocco di neve ... Doveva essere il primo weekend dei preparativi per Natale. (La Stampa)

La vettura di Selahattin Demirtas è stata raggiunta da un proiettile sul finestrino posteriore, ma il vetro blindato ha resistito salvando la vita al dirigente..... (La Repubblica)