Da Belfast a Trieste, nel nome di Bartali e Pantani

ilgiornaleditalia INTERNO

Dalla pioggia di Belfast, capitale dell'Irlanda del Nord, al vento di Trieste, città giuliana protagonista di una tappa storica della Corsa Rosa nel 1946. Quando chiodi e sassi vennero lanciati verso i corridori per mano di alcuni cittadini che volevano ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altre testate

I favoriti alla vittoria finale della corsa rosa non dovrebbero ancora darsi battaglia e cercheranno probabilmente di dosare le energie ... (IL METEO.IT)

Nella tappa di apertura del Giro d'Italia 2014, una cronosquadre di 21.7 km all'interno di Belfast, il team Lampre-Merida prenderà il via come 11a squadra (ordine di partenza sorteggiato) alle ore 18,40 (fuso orario di Greewich - ore 19,40 italiane), preceduta dal Team Europcar e seguita dal Team Sky. (Ciclismo Nel Cuore)

La corsa rosa, circa 3.450 km totali, si aprirà con la crono di 21 km nella capitale dell'Ulster per chiudersi il primo giugno a Trieste. In tutto ci saranno sette arrivi in alta montagna con cime ... (Corrispondenti.net)

Si è partiti quindi dell'Irlanda, oramai non più una novità per Giro - per l'11esima volta - e Tour cominciare dall'estero per un ciclismo sempre più cosmopolita. Ampio è ... (TicinOnline.ch)

Giorno dopo giorno, tappa dopo tappa, nell'arco delle tre settimane del Giro d'Italia 2014 vi segnaleremo tutti i corridori che si ritireranno dalla Corsa Rosa e che, quindi, non arriveranno a Trieste, arrivo finale di questa edizione. (Ciclismo Nel Cuore)

.. (La Repubblica)