Mps, piano industriale: 2.600 esuberi e chiusura di 500 filiali

Mondo TiVu ECONOMIA

Il costo del personale è stimato in calo del 9 per cento, a quota 1,5 miliardi di euro nel 2019, tramite l'attivazione di un Fondo di Solidarietà. Via 27,6 mld sofferenze, conversione volontaria bond - L'operazione di salvataggio prevede il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - MPS pensa di poter lanciare l'aumento di capitale fino a 5 miliardi di euro nella prima settimana di dicembre 2016, se ci saranno le condizioni di mercato. (Il Messaggero)

E un utile superiore a 1,1 ... Ma anche, riduzione di circa 2600 dipendenti, spostamento dei restanti alle attività commerciali e chiusura di circa 500 filiali. (Wall Street Italia)

Il piano industriale di Monte dei Paschi di Siena preoccupa: prevede infatti il taglio di 2.600 dipendenti e la chiusura di 500 filiali. Il nuovo piano industriale di Mps è stato approvato all'unanimità ed è un bellissimo piano. (98zeroinfo)

E invece, dopo una riunione fiume del consiglio di amministrazione, durata oltre 10 ore, il nuovo piano industriale di Banca Monte del Paschi di Siena è stato rinviato alla mattina del 25, quando si terrà ... (Formiche.net)

L'ad di Mps Marco Morelli (Ansa) ... L'ad Mps presenta il piano industriale. (Quotidiano.net)

Milano - Il consiglio di amministrazione di Mps "ha approvato all'unanimità" il piano industriale firmato da Marco Morelli. (Molisedoc.com)