Gasperini: “Dimentichiamo l’andata, con il Liverpool la gara più importante della storia dell’Atalanta”

la Repubblica SPORT

BERGAMO – Una serata storica. Dopo il trionfo di Anfield, con la doppietta di Scamacca e il terzo gol segnato in tap-in da Pasalic, l’Atalanta si prepara a ricevere il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. “È una delle partite più importanti della storia dell’Atalanta, se non la più importante. Dovremo saperci isolare da tutto. È il risultato quello che conta”, dà la carica l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Seguici Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" (Sport Mediaset)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini giocherà il ritorno contro il Liverpool al Gewiss Stadium dopo lo 0-3 dell'andata. Come ha detto l'allenatore nerazzurro, si tratta della partita più importante della storia del club dato che potrebbe valere la semifinale di Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, con l'Atalanta che ripartirà dalla vittoria per 3-0 ad Anfield di una settimana fa, il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: Gian Piero Gasperini ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: (Tutto Napoli)

Così Marten de Roon, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i Reds, sottolinea il legame dell'Atalanta con la sua terra "Giocare davanti al nostro pubblico significa non sentire la fatica di dover giocare ogni 4 giorni. (Tutto Juve)

Le voci di mercato su Koopmeiners? Lui sta giocando nell'Atalanta e sta giocando anche molto bene. Siamo dentro a tre competizioni e ci auguriamo di esserlo anche il mese prossimo. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. (Eurosport IT)

«La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l’andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell’andata, dovrà essere il nostro obiettivo». (IlNapolista)