L'Antitrust multa Telecom, Wind, Vodafone e H3G: nel mirino i servizi premium

The Horsemoon Post ECONOMIA

Roma – Sanzione complessiva di un milione e 733mila euro dell'Antitrust a quattro operatori telefonici: Telecom (583mila), Wind (350mila), Vodafone (400mila) e H3G (400mila). Le società non hanno ottemperato ai provvedimenti del 13 gennaio scorso, ... (The Horsemoon Post)

La notizia riportata su altri giornali

Per garantire trasparenza e maggiore... (Elettroradio Informazione)

Vignola (Modena) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultra larga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 50 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

A decidere di far pagare delle sanzioni a diversi zeri alle maggiori compagnie telefoniche italiane è stato l'Antitrust che ha motivato ... (Baritalia News)

Fastweb opera da anni in Italia eppure non sembra avere un ottimo rapporto con gli utenti tanto che girovagando... (tecnoandroid)

Nuova stangata per i ... Nuova stangata per i principali operatori della telefonia mobile operanti in Italia, che sono finiti ancora una volta nel mirino dell'Antitrust, per la politica... (businessandtech.com)

Questo è il motivo per cui l'Antitrust ha deciso di multare le più importanti compagnie telefoniche operanti in Italia: TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind. Mancata ottemperanza delle norme per la richiesta di servizi in abbonamento. (FocusTECH.it)