Oyelowo-Garfield, volti e storie di eroi minori

Di eroi abbiamo sempre bisogno, anche nella vita reale. Ma senza di loro il cinema non può proprio esistere. La corsa ai prossimi Oscar arricchisce una nuova interessante declinazione del genere: l'eroe laterale. Non è super, non è già troppo famoso. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi mesi era cresciuta la fronda dei contrari alla candidatura. Si sono ritirate Amburgo, Boston e Roma. (La Prima Pagina)

«Farò un film in Italia, piuttosto presto», Mel Gibson, candidato all'Oscar per la regia del dramma sulla Seconda Guerra Mondiale La battaglia di Hacksaw Ridge, ha annunciato la notizia durante il Los Angeles-Italia, il festival ... (Giornale di Sicilia)

Attualmente in corso, la manifestazione ha come scopo quello di riunire star hollywoodiane e italiane così da creare potenziali contatti e collaborazioni ... (Cinematographe)

Grande protagonista della serata al Chinese Theatre è stato Mel Gibson che, candidato all'Oscar per il ... (Lo Spettacolo)

“Una mattanza”. E una mattanza sembra allo spettatore anche quasi tutto il secondo tempo di La battaglia di Hacksaw Ridge, ultimo film del poliedrico attore e regista ... (Tempo Stretto)

Sul red carpet hanno sfilato attori e registi italiani e internazionali, ... (Kikapress)