La parodia dell'Haka a San Siro prima di Milan-Carpi indigna la Nuova Zelanda e gli All Blacks. I precedenti

Il Messaggero SPORT

La parodia dell'Haka a San Siro prima di Milan-Carpi indigna la Nuova Zelanda e gli All Blacks. I precedenti. immagine La parodia dell'Haka a San Siro prima di Milan-Carpi indigna la. «L'AC Milan, uno dei più grandi club calcistici d'Europa, ha appena ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Abbiamo tenuto in mano il gioco per tutta la partita, con giocate anche di qualità, ma c'è mancata la finalizzazione. (Yellow Motori.)

Forse non bastava un Milan inguardabile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La ... La sfida che i rossoneri hanno pareggiato 0-0 con il Carpi è stata preceduta dalle riprese di uno spot per un brand partner del club. (Il Fatto Quotidiano)

Fa discutere l'esibizione di ieri sera a San Siro nel prepartita di Milan - Carpi: figuranti in maglia rossonera hanno eseguito una haka, stile all blacks (chiamata Tekitanka), di fronte ad altri attori in maglia Carpi. (Rosa Rossa)

Andiamo a vedere i dettagli. “L'AC Milan, uno dei più grandi club calcistici d ... (CalcioMercato Milan)

Milan, uno dei più grandi club ... Il New Zealand Herald spara a zero sul Milan, reo di aver infangato la storia del paese con la Tekitanka, una pseudo Haka (danza tipica del mondo maori, ndr) organizzata per soddisfare una trovata pubblicitaria. (Il Calcio Magazine)