Zayn Malik firma il suo primo contratto da solista: “Ecco perché ho lasciato gli One Direction”

La carriera solista di Zayn Malik ha finalmente preso il via. L'ex componente della boyband One Direction ha confermato di essere pronto al grande salto nel mondo musicale annunciando di aver firmato il contratto con la RCA Records ieri, venerdì 29 luglio. (Liguria Oggi)

Su altre testate

Sono trascorsi di già alcuni mesi da quando il 25 marzo del 2015 il celebre e giovanissimo artista Zayn Malilk ha deciso di lasciare ufficialmente la boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction”. (Veb)

Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante ... (DaringToDo)

meltyfan vi porta dentro la notizia. Zayn ... (meltyfan.it)

L'addio di Zayn Malik (sono passati più di 100 giorni da quella tragica decisione)ha fatto soffrire ... Secondo gli ultimi gossip il destino dei One Direction sarebbe in pericolo per colpa di Zayn Malik. (meltyfan.it)

Dopo la firma del primo contratto da solista con la RCA Records questo è il suo post: "Avrò l'opportunità di mostrare chi sono davvero e fare vera musica", ha scritto il cantante. Zayn Malik è contento e lo socializza. (Intelligonews)

Zayn Malik scarica Naughty Boy e lavora all'album da solista con un nuovo produttore - MTV news!! Lasciata apparentemente cadere l'ipotesi di consolidare il sodalizio con Naughty Boy, il transfuga dalla boyband più popolare del pianeta sembra aver ... (Solo News)