La grande notte di Suarez. E ora Messi ha il suo Jigen

La Gazzetta dello Sport SPORT

Due “pistolettate” dell'uruguaiano stendono il Psg e avvicinano il Barça alla finale. Così la Pulce può permettersi una serata di licenza dal gol. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 4; ; ; ; ; . 4; ; ; ; ; ; . 15 aprile ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Questa volta il PSG non è riuscito a frenare il Barcellona, come fece nel girone di qualificazione. I blaugrana hanno vinto largamente e soltanto per un autogol nel finale di Mathieu rende meno ampio il divario nel punteggio. (TodaySport)

Particolare attenzione ha riservato il match del Parco dei Principi che ha visto di fronte PSG e Barcellona e terminato sul punteggio di 3-1 per gli ospiti ... (Calcio News 24)

Queste le sue prime parole dal ... (Calciomercato.it)

Se questa versione del Barcellona è diventata implacabile nel corso dei mesi, però, lo si deve soprattutto alla capacità di coabitazione tra la «Pulce», Neymar e Suarez in un tridente che obbliga gli avversari al rispetto e condiziona ... (La Stampa)

CHAMPIONS LEAGUE PSG-BARCELLONA SUAREZ DAVID LUIZ / PARIGI (Francia) - David Luiz non avrebbe dovuto giocare contro il Barcellona a causa di un infortunio. (Calciomercato.it)

Ieri i quarti di finale di Champions tra Paris Saint Germain e Barcellona ha visto la vittoria per 3 a 1 dei catalani, che così ipotecano il passaggio alla semifinale. (next)