Milan, dubbi sulla cordata cinese Bloomberg: "False le garanzie"

OnlineReggi SPORT

La cessione del Milan si arricchisce in questi giorni di dettagli che potrebbero rallentare l'attesissimo closing societario. Queste "manovre di disturbo" sarebbero state messe in atto da Wu e Zheng, capi di una precedente cordata interessata all ... (OnlineReggi)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scrive Il Sole 24 Ore Continua a leggere... (Calcio World)

Nonostante le recenti indiscrezioni rilanciate da Bloomberg e dal settimanale cinese Caixin, che avevano minato la credibilità della cordata cinese rappresentata da Li Yonghong, prosegue a fari spenti, ma in maniera decisa, la trattativa tra Sino ... (Calciomercato.com)

Malgrado il velo di mistero che ancora avvolge l'intera operazione che porterà l'Ac Milan in mani cinesi, il quotidiano La Repubblica fa luce sui programmi dei nuovi acquirenti del club: closing rapido, aumenti dei ricavi dalle sponsorizzazioni, nuovo ... (DiariodelWeb.it)

Il consorzio asiatico rappresentato da Han Li sarebbe stato a Milano circa 10 giorni ... A rivelarlo è il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano. (MilanLive.it)

Il Milan è il Milan e per questo motivo la Sino-Europe, il gruppo cinese futuro proprietario del club, prevede di far tornare il Diavolo fra le prime cinque squadre del mondo con un ricco calciomercato. (CalcioPub.it)

Sembra tuttavia che Fininvest abbia verificato autonomamente la solidità del gruppo cinese, senza che documenti del tipo di quelli citati da Bloomberg abbiano avuto il minimo peso. (AlgheroNewsGroup)