Troppa tensione per continuare a lavorare. Stop alle ispezioni sul lavoro

Vesuviolive.it INTERNO

Lo scorso 19 Febbraio un panettiere si è tolto la vita perchè non poteva pagare una multa di 2 mila euro, scaturita dopo un’ispezione svolta dalla Direzione territoriale di Napoli. Il suicidio del panettiere Eduardo de Falco, 43 anni, ha fatto muovere qualcosa; i sindacati dei 90 ispettori che lavorano sul... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli. Si è scoperto che la donna viveva rinchiusa nell'appartamento, al Vomero, tra cumuli ... (L'Occidentale)

La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. (news24h magazine)

La donna segregata ha 36 anni ed è stata trovata dai poliziotti del commissariato Arenella nel tardo pomeriggio di oggi in un ... (il Giornale)

A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)

Ricordiamo che la liberazione della... NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. (news24h magazine)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)