Manipolazione di appalti pubblici 9 arresti a Reggio Calabria

Newnotizie INTERNO

Appalti manipolati 9 arresti – Grazie al benestare di alcuni funzionari pubblici manipolavano appalti pubblici. Con quest'accusa la Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha chiesto il carcere per 9 persone e sequestrato beni per il valore di 8 milioni ... (Newnotizie)

Su altre fonti

è stato segnalato ai carabinieri da alcuni colleghi. Il capo dell'Unità cinofila... (ParmaToday)

TREVISO, 10 MAR - Solo un grande spavento ma nessuna conseguenza fisica per il pilota di un parapendio che oggi pomeriggio nei pressi di Col del Puppolo, sul monte Grappa, è finito con il suo velivolo tra gli... (Oggi Treviso)

Circa 28mila accessi nell'ultimo anno, circa 80 al giorno. (Putignano Informatissimo)

Nove persone arrestate a Reggio Calabria per le gare d'appalto ... Accade a Reggio Calabria, dove la GdF arresta 9 persone e sequestra beni per 8 milioni di euro. (Fanpage)

Arrestati tre funzionari della società a capitale misto che gestisce le risorse idriche in Calabria, ed uno della Provincia di Reggio. REGGIO CALABRIA. (Giornale di Sicilia)

La Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Reggio Calabria sta eseguendo le operazioni relative all'esecuzione di 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere, perquisizioni locali e domiciliari in Provincia di Milano, Sondrio, Catanzaro, ... (Stretto web)