Le mie 10 preghiere per gli Australian Open

Tennis Circus SPORT

Entrando dunque in completo clima Slam, appunto dieci umili richieste, con la convinzione, come ogni volta, di non vederne avverata nemmeno una. di Nicola Corradi, 15/01/2017, 21:00. 3 commenti. Mentre con il cuore e la mente viaggiavo tra le ... (Tennis Circus)

Ne parlano anche altre testate

Gli Australian Open sono uno degli appuntamenti più attesi del tennis mondiale. Ma quali sono le strade più brevi e convenienti per acquistare i biglietti del torneo? Una buona idea è rivolgersi a siti come viagogo. (Leonardo.it)

85 del ranking Atp). Thomas Fabbiano, come Luca Vanni il giorno prima, abbandona l’Australian Open al primo turno al cospetto dell’americano Donald Young (nr. (Umbria24)

Se non desideri riceverli ti invitiamo a non navigare in questo sito ulteriormente ... (Metropolis Web)

Il 27enne pugliese di San Giorgio Ionico, numero 141 del ranking mondiale, che al quinto tentativo si è guadagnato un posto nel tabellone principale di Melbourne (quarta partecipazione in ... (askanews) - Nulla da fare per Thomas Fabbiano. (askanews)

Thomas Fabbiano saluta all'esordio gli Australian Open. Questi i risultati con il Live dettagliato dei giocatori italiani impegnati nel singolare maschile dell'Australian Open 2017. (LiveTennis.it)

Esordio tutto sommato positivo per la regina del ranking WTA Angelique Kerber che conquista il primo successo sul cemento australiano battendo un'ostica Lesia Tsurenko. (SportFair)