Isis, Jihadi John minaccia: tornerò in GB per uccidere gli infedeli

Imola Oggi ESTERI

Jihadi John tornerà nel Regno Unito e taglierà altre teste. Il carnefice dell'Isis, colui che è diventato l'icona stessa della ferocia dello Stato islamico, ha inviato un nuovo messaggio in un video nel quale minaccia di “tagliare altre teste ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il boia dell'Isis ricompare in un video pubblicato dal Mail Online e per la prima volta è a volto scoperto e non più col velo nero che ... (ilgiornaleditalia)

E in un audio estrapolato dal ... (Rai News)

- Del boia di di Isis, Jihadi John, il giovane britannico immortalato in tutti i video in cui ha decapitato almeno 7 prigionieri occidentali, si erano perse le tracce da gennaio. Ora e' apparso per la prima volta a volto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A mostrare questo video inedito è ... Stiamo parlando di Mohammed Emwazi, il 27enne britannico che, ritenuto essere il boia dello Stato islamico, per la prima volta in video appare a volto scoperto. (News Italiane)

Londra (Regno Unito), 23 ago. (LaPresse) - "Tornerò nel Regno Unito con il Califfo e taglierò di nuovo delle teste". (LaPresse)

LONDRA - Del boia di di Isis, Jihadi John, il giovane britannico immortalato in tutti i video in cui ha decapitato almeno 7 prigionieri occidentali, si erano perse le tracce da gennaio. (DazebaoNews)