Il diktat Berlusconi: “Voglio tornare in Parlamento”

La Stampa INTERNO

Qualunque nome di futuro presidente della Repubblica a Berlusconi può star bene, purché sia disposto a restituirgli la piena agibilità politica. Non un normale provvedimento di grazia: per quello ormai è tardi, il 15 febbraio l’ex Cavaliere avrà finito di scontare la pena. L’esito positivo dei servizi sociali avrà come effetto di cancellare tutte l... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

“La paura di Renzi, impuntatosi sulla realizzazione della Riforma elettorale prima di trovare un accordo con Forza Italia sul rinnovo del Capo dello Stato, ormai è tangibile". (Prima Pagina News )

Quirinale, Muti: ''Io al Colle? Fatemi dirigere, mi piace tanto'' (La Repubblica)

“Nessuna intenzione di farsi dettare l'agenda da Berlusconi, nessuna trattativa sul Colle anzitempo, l'Italicum marcia per conto suo: 'Berlusconi sta al tavolo di gioco ma non dà più le carte: è un dato di fatto oggettivo', fa notare il premier a In Mezz'ora con ... (ilVelino/AGV NEWS)

Smentite dal Colle le indiscrezioni sul possibile addio già questo mese. (La Repubblica)

E non per sosta vietata o per varco del centro città senza il necessario permesso, com'è goffamente accaduto a Roma all'improvvido sindaco Ignazio Marino e/o familiari e domestici con la sua Panda rossa. (Formiche.net)

Ma ha confermato per l'ennesima volta che o c'è lui a tenere il campo o ... IL RITORNO in campo di Berlusconi era un passaggio obbligato dopo la debacle emiliana. (Quotidiano.net)