Terrorismo: espulso tunisino

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno, Marco Minniti, è stata eseguita oggi un'espulsione per motivi di sicurezza dello Stato. Si tratta di un 36enne cittadino tunisino, residente a Cinisello Balsamo (Mi ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Con un provvedimento firmato dal ministro dell'Interno, Marco Minniti, è stata eseguita oggi un'espulsione per motivi di sicurezza dello Stato. (Valtellina News)

Chi lo dice è un cattivo maestro e va mandato a quel paese». FIRENZE – «E' un cattivo maestro chi dice che se si vuole più libertà si deve rinunciare a un po' di sicurezza. (Firenze Post)

Chi poteva è partito già ieri mattina. Roma è «lockdown», con decine di delegazioni straniere negli hotel del centro, cortei di auto blindate a sirene spiegate... (La Stampa)

E su indicazione dello stesso Minniti, il Comitato di analisi strategica antiterrorismo resterà riunito in seduta permanente. (Molisedoc.com)

Alcune delegazioni di capi di Stato e Governo sono già in città, le altre arriveranno oggi e, nel pomeriggio, saranno ricevute da Papa Francesco. (Rai News)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, nel corso di un incontro a Firenze con i sindaci della Toscana per la mozione ... (Corriere Quotidiano)