Ryanair non imbarca la carrozzina. La protesta lanciata da Elena: "Sorpresa, viaggiamo anche noi!"

"Due giorni fa ho preso un volo Ancona-Londra. Durante la prima fase del check-in, un paio di membri del personale si sono avvicinati. Hanno esaminato la mia sedia a rotelle. Poi un tipo ha detto con un tono irrevocabile: ho appena chiamato Dublino, ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Medi e studia a Londra, all'Università di Westminster. Elena Paolini è una ragazza di Senigallia che si è diplomata al Liceo Scientifico E. (Senigallia Notizie)

Il motivo? "Durante la prima fase del check-in, un paio di membri del personale si sono avvicinati a me - scrive -. Elena Paolini è una ragazza disabile di vent'anni, studentessa del Westminster College di Londra. (road2sportNews)

Elena, allora, si è sincerata sulla natura delle batterie, e dopo aver accertato la loro idoneità ... (Fanpage)

La ragazza, diplomata al Liceo Scientifico E. Medi e studentessa universitaria presso l'Università di Westminster, a Londra, lo scorso 23 settembre 2016 avrebbe dovuto prendere l'aereo per tornare ai suoi studi dopo la ... (Rosa Rossa)

La motivazione data dagli assistenti di terra della compagnia è stata che la sedia a rotelle aveva ... "Noi non imbarchiamo questo tipo di sedia a rotelle". (ReggioNotizie)

“Due giorni fa ho preso un volo Ancona-Londra. (DicoNews)