Kepler 452b, un'altra Terra a 1.400 anni luce ?

nasa kepler 452b La NASA ha annunciato la scoperta, grazie al telescopio Kepler, di un pianeta situato in un sistema solare distante 1.400 anni luce dalla Terra, nella costellazione del Cigno. Il corpo celeste per caratteristiche geofisiche e ... (Rivista SRM)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sensazionale scoperta arriva dalla sonda Keplero ed e' stata annunciata ieri dalla Nasa con queste parole: "E ... (AGI) - Miami, 24 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

giovedì 23 luglio 2015 21:51. Una notizia che abbiamo sempre sognato. (Babylonpost)

Chissà cosa avrà pensato Donald Trump, il candidato repubblicano in corsa per le primarie, per le elezioni presidenziali americane del 2016, all'annuncio fatto ieri dalla Nasa, secondo cui, il telescopio spaziale Keplero avrebbe individuato “un cugino ... (News Italiane)

RepTv News, Zucconi: perché all'America Roma non piace più (La Repubblica)

Perchè le bandiere, il simbolo di quello che i calciatori sono stati nella loro vita, e in alcuni casi ancora sono, non sfioriranno mai. Una sola maglia, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

WASHINGTON - Scoperto un pianeta simile alla terra: "è il pianeta 'gemello' piu' vicino alla terra, una sorta di cugino piu' anziano, osservato dal telescopio Keplero". (Primocanale)