Kate Middleton, ultime notizie. Nuovo messaggio sulle sue condizioni di salute

Kate Middleton prosegue le cure contro il cancro, restando chiusa a casa. Ma un importante segnale è arrivato da Palazzo circa le condizioni di salute della Principessa del Galles. Ancora una volta la questione ruota attorno alla foto di Louis pubblicata in occasione del suo compleanno, anche se con un notevole ritardo. Kate Midldeton, perché ha pubblicato in ritardo la foto di Louis Kate Middleton, come promesso nel video in cui ha comunicato al mondo di avere un tumore, si è presa del tempo per sé e per la sua famiglia, proprio per sconfiggere la malattia. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quel momento di lei si sa poco o nulla. Quest'ultima ha fatto sapere, ormai diverse settimane fa, di avere un cancro, non specificando il tipo di malattia che le è stata diagnosticata e chiedendo il massimo riserbo possibile. (Liberoquotidiano.it)

Come sta Kate Middleton? Nella giornata del 26 aprile, sono state condivise delle notizie piuttosto allarmanti sullo stato di salute di Re Carlo III. La stampa scandalistica ha parlato di un peggioramento delle sue condizioni, poco dopo smentite dal Palazzo stesso. (DiLei)

Ma oltre alla grave malattia del padre, il futuro Re d'Inghilterra, sta gestendo anche un'altra situazione davvero complicata. William d'Inghilterra è l'uomo su cui la monarchia inglese deve fare affidamento in questo momento di profonda crisi. (DiLei)

Lo scorso 26 aprile, attraverso un annuncio ufficiale, Buckingham Palace ha rassicurato i cittadini britannici in merito alle condizioni di salute di Carlo III, svelando anche i prossimi impegni pubblici di Sua Maestà. (ilGiornale.it)

Mentre Buckingham Palace ha voluto rispondere alle notizie lanciate dai tabloid britannici che parlavano di un aggravamento delle condizioni di salute di Re Carlo, annunciando che tornerà a svolgere i suoi impegni pubblici dalla prossima settimana, non sembra muoversi una foglia sul fronte della principessa Kate. (ilmessaggero.it)

«I sudditi sono sicuramente sollevati e contenti nel vedere il sovrano tornare a lavorare», spiega Sarah Vine, editorialista del “Daily Mail” ed esperta di Royal Family. Carlo III è malato ma sta per tornare alla vita pubblica mentre l’assenza della principessa Kate continua a preoccupare i britannici. (ilmessaggero.it)