Campania, appalti truccati: 69 arresti «50mila euro all'ex assessore»

Il Mattino INTERNO

L'ex assessore regionale al Turismo, Pasquale Sommese, è accusato di avere intascato una mazzetta da 50mila euro. L'inchiesta sulla tangente per la ristrutturazione di Palazzo Teti Maffuccini a Santa Maria Capua Vetere, che doveva diventare un «Polo ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

A dirigerla è stato ... commenta. (il Giornale)

PERSONAGGI CHIAVE - Personaggio centrale dell'inchiesta è l'ingegnere e imprenditori Guglielmo La Regina che ... (98zeroinfo)

Vasta operazione del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli che, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia partenopea, dalle prime ore della mattinata, ha eseguito diverse decine di ordinanze di custodia ... (Il Secolo d'Italia)

Tra boss, politici e imprenditori, il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia partenopea, ha eseguito 69 arresti. (2duerighe)

L'inchiesta, diretta dai PM di Napoli è per corruzione e turbativa d'asta. Decine ... (Napoli.zon)

Sono coinvolti anche politici ed imprenditori. I reati contestati sono: corruzione, turbativa d'asta e concorso esterno ... (Vesuvio Live)