Asus ZenCare+: comprare smartphone senza pensieri

Il titolo della notizia è probabilmente molto accattivante, ma il motivo è presto detto: Asus ha dedicato una nuova iniziativa ad i suoi clienti, ZenCare+. L’idea di fondo è semplice, ossia quella di permettere l’acquisto di smartphone e tablet Asus garantendone la copertura gratis contro i danni accidentali.... (Tecnologici.Net)

La notizia riportata su altre testate

Intanto eccolo dal vivo nelle foto e nei video hands-on realizzati al CES 2016. (Notebook Italia)

Sulla scia degli annunci fatti al CES 2016, Intel ha presentato una nuova campagna fondata sulla promessa di nuove incredibili esperienze, abilitate dalla proprie  tecnologie all’avanguardia. (Elettroradio Informazione)

L’anno passato Asus lanciò diversi modelli di smartphone Zenfone 2 e, verosimilmente, la stessa cosa accadrà nel 2016 con il modello contraddistinto dal numerale successivo. (Elettroradio Informazione)

Dopo anni impegnato nello sviluppo di mini-console ARM-based con Android, GPD affronta una nuova sfida annunciando un dispositivo con chip Intel Cherry Trail, Windows 10 e USB-C. (Notebook Italia)

I chip a 7 nm sono attesi nel 2020, quelli a 5 nm nel 2022. (Notebook Italia)

Acer TravelMate B117 è un notebook per la scuola: integra processori Intel Pentium e Celeron, fino a 4GB di RAM e Windows 10. (Notebook Italia)